Como, Como · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1912 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Ho partecipato al post di Miriam
1924 giorni faHo partecipato al post di ELENA
1927 giorni faHo creato un post
1929 giorni faCiao Sposine, qualcuna aveva scelto il catering rusconi e sta provando a cambiare la data del matrimonio?
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di ELENA
2203 giorni faHo creato un post
2203 giorni faCiao ragazze avrei dovuto sposarmi il 20 giugno ma purtroppo mi tocca rimandare ci ho sperato ma a oggi sembra impossibile..avevo già scelto anche un altra data al 31 luglio ma anche quella sarà con restr6e non mi va. Il catering però se lo spostiamo...
Ho creato un post
2337 giorni faciao Sposine! volevo chiedere un consiglio a voi meglio Rusconi catering o la casa dei sapori? sono molto indecisa....
Ho partecipato al post di Stefy
2617 giorni faHo partecipato al post di ELENA
2626 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2632 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2632 giorni faCiao ragazze, volevo fare una piccola indagine sulla scelta del trio. io cerco qualcosa di leggero e compatto.... ho visto inglesina trilogy per ora, ma mi incuriosisce cybex e be cool. qualcuno le consoce? avete altre marche da consigliare? grazie ...
Ho creato un post
2758 giorni faCiao ragazze chi come me?come state? a quante settimane sono iniziati i sintomi e quali sono? vi si vede già la pancia?
Ho ottenuto una medaglia!
2767 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
2769 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM