Nichelino, Torino · Da Maggio 2018
Sono Sofia, ho 21 anni e anche per me il giorno più bello è arrivato! Amo mio marito e sono felice di aver iniziato questa vita con lui al mio fianco.
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1998 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1999 giorni faCiao a tutti! La torta nuziale è uno degli elementi del matrimonio che più mi fa sognare 😍! E per voi è importante? Quale di queste quattro tipologie di torta vi piace di più?
2000 giorni fa
2000 giorni faBuongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2004 giorni fa
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con diamantini (quella del mio lui è identica ma senza...
Ho partecipato al post di Francesca
2004 giorni fa
2004 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
Ho partecipato al post di Ilaria
2004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2021 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho partecipato al post di Verdiana
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2025 giorni fa
Spose di ottobre 2020 come state vivendo questa situazione? Spose della Campania e voi ?
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho partecipato al post di Roberta
2033 giorni faVuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Amalia
2055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM