Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
ma ci sei quasiiiiiiiiii!!! che emozioneeeee tanti baci
-3!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai bella che ci sei quasi!
ehi......ciao elisuccia!mancano 4 giorni eh?????come ti senti?
Elisaaaaa -4!!!!!! Un super bacio!
MENO QUATTRO !! suuuu sposinaaaa :D
Elisa una settimana!! Sarai stanca sicuramente. Io ho fatto una settimana ieri...siamo felicissimi! Vedrai che emozione non credevo che fosse così grande!
in bocca al lupo, andrà benissimo :) :)
una sola settimana! che gioiaaaaaaaaaaaaa...ti pensoooooooooo!
Andrà bene vedrai!!!! Io nel giorno del tuo matrimonio sarò la testimone al matrimonio di mio cugino...si sposa come te il 14!!!! Anche lui è un po' agitato...Ti penserò!!!!!! Un grosso in bocca al lupo e vedrai che andrà benissimo!!!!! :-))))))))))))))))))))
-15!!!!!! Ci siamo, ci siamo! In bocca al lupo ad entrambe ^_~
opssss...ho letto ora che tre giorni fa eri super agitata...mmmm...mi sa che tanto calma allora non sei....o sì? ;-) valeriana e camomilla a go go...contro agitazione e brutti sogni con me hanno funzionato...!;-)
Sei agli sgoccioli anche tu!!!!!!!!!!!!!! Come va ??? Emozionata o tranquilla??? :-)))
Fotografi garanzie ANFM