Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4755 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
4757 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vi posto le foto delle mie bustine portariso che ho scopiazzato online.. premetto che sono semplici eh!! nel senso che ho voluto lasciarle bianche, proprio perhce il tema del nostro matrimonio è bianco e rosso.. con questo fiocchino...
4760 giorni fa
4760 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4761 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4761 giorni faCiao amiche, abbiamo scelto le fedi.. abbiamo optato per le comode da 4 gr.. oro giallo! davvero non si sentono nemmeno.. quella da 6 gr ci sembrava troppo grossa.. non ci piaceva addosso.. La personalizzazione e' stata con i nomi e la data, un...
Ho creato un post
4761 giorni faCiao amiche!! Ieri ho finito di fare le ceste per la chiesa e le bomboniere per il ricevimento. Devo aggiungere qualche farfallina rossa qua e la che ho ordinato e dovrebbero arrivare prossima settimana.. Ho finito tutte el bomboniere.. ma le ho...
te Jenni? come va? agitata anche tu?
ciao Jenni, benone i preparativi! adesso manca solo tableau e disposizione tavoli e fedi.. anche la trafila documenti e' terminata..il resto e' tutto pronto! Io sono un po agitata.. il mio FM e' piu' emozionato che agitato.. mamma e sorella ancora non hanno scelto l'abito e dovro' portarle un po in giro.. a dire il vero io sono stata l'unica a fare pochi fichi con abito e il resto.. sono solo preoccupata per mia suocera che temo sia strafando.. ma come si fa?!!!
ciao sposina di Maggio....anche io mi sposo il 25 Maggio....cm ti senti?e i preparativi cm vanno??
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
ammazza ale hai un bel da fare!!! bello pero'...
Fotografi garanzie ANFM