Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Firenze, Firenze · Da Marzo 2012

Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

4713giorni 14hh

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

Eh si proprio lei.. quella tremenda.. si chiama Margot e ha quasi due anni.. il tuo e' quello in foto? e' maschio o femmina?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

E' la micetta della fotina vero? Ma che dolce.....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

Grazie dell'amicizia cara!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4983 giorni fa

DICO CHE I CENTROTAVOLA FARANNO FURORE, fidati, parola di Miriam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4990 giorni fa

ciao Giadinaa come stai? grazieee x il commento :) per ora sto abbastanza tranquilla ;) speriamo che duri! un bacion

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5009 giorni fa

tesoro, ma figurati! non ho fatto niente..per qualsiasi cosa io ci sono!! conta su di me... :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5121 giorni fa

Benvenuta Giada : ))))))))))))))))))))

Gruppi generali

Ispirazione