Piombino Dese, Padova · Da Maggio 2018
sono Marta
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1672 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1674 giorni faCiaooo che catering mi consigliate tra questi???👍🏻
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1674 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1675 giorni faCHE CATERING MI CONSIGLIATE TRA QUESTI???? GRAZIEEEE
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faCiaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del vestito ci debbano essere anche suocera e cognata....
1677 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1677 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1677 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1677 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
1677 giorni faBuongiorno sposine, dovremo fare il regalo ai nostri testimoni di nozze che ci regaleranno le fedi, cosa possiamo fargli? Votate o scrivere sotto altre idee grazie ❤️
1677 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1677 giorni faSposine 2022 inizia a venirvi un po’ di ansia ? A me si tanta!!!
1677 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1677 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Ho creato un post
1677 giorni faCiao ragazzeee/iii.. ho l'ennesimo dubbioo, il catering!!! Vi volevo elencare i 5 che dobbiamo andare a sentire per il servizio, noi ci sposeremo il 6/8/22 alle Risare (PD), location tutta all'aperto, faremo rito civile + pranzo/festa tutto li.....
Ho creato un post
1685 giorni faCiao ragazze/i…. Mi serve il vostro aiutooo 😭😭😭 allora … noi ci sposeremo il 6 agosto 2022..quindi in piena estate ! Faremo rito civile nella stessa location del ricevimento.. il mio dubbio è.. iniziare alla mattina verso le 12 con il rito che tanto...
Fotografi garanzie ANFM