Saint-Vincent, Aosta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1807 giorni faQuanto sposi come noi approfittano delle domeniche pomeriggio per creare cose per il matrimonio? 😍❤️ Ecco i nostri tag per le bomboniere! Vi piacciono?
Ho creato un post
1808 giorni faCiao ragazze, stavo valutando l'idea di creare da sola i talloncini da attaccare alle stelle scintillanti e mi è sorto un dubbio. Secondo voi quando è meglio accenderle? Per il taglio della torta o per il primo ballo? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1812 giorni faCopio ciò che ho scritto su un altro post, magari serve ad altre ragazze. Oggi sono stata in agenzia viaggi e questo è quanto emerso dalla nostra chiacchierata: - innanzitutto, bisogna aspettare almeno il nuovo aggiornamento del dpcm per capirne di...
Ho creato un post
1812 giorni faE si brancola nel buio. Che situazione del cavolo! Quando arriva questa benedetta data di riaperture? Attendo fiduciosa il 15 maggio. Dopodiché aspetterò ancora fino ai primi di giugno e poi dovrò prendere una decisione! Continuo a crederci...spero...
Ho creato un post
1813 giorni faCiao ragazze, domani andrò in agenzia viaggi a fare una chiacchierata e vedere quali mete siano fattibili per luglio. Qualcuna di voi ha già prenotato qualcosa fuori Italia per luglio? Cosa dicono le vostre agenzie?
Ho creato un post
1814 giorni faCiao sposine! Oggi è stato un pomeriggio proficuo, ne ho approfittato per portarmi un po' avanti nel confezionamento delle bomboniere. Vi posto la foto. Fate conto che sono ancora da finire: dovrò tagliare i nastri (così sono troppo lunghi) e mancano...
Ho creato un post
1814 giorni faCiao sposine!! Venerdì io e il mio fm abbiamo scelto le fedi... che emozione! Non vedo l’ora che arrivino per provarle della misura giusta 😍 Abbiamo scelto delle classiche in oro rosa da 4gr. Super semplici e classiche, come le volevamo! ❤️ Qualcuno...
Ho creato un post
1816 giorni fa...di vaccinazioni! Ragazze, in un mese abbiamo fatto altre 10 milioni di vaccinazioni! Se andiamo avanti così a fine maggio saremo a 30 milioni... io mi sposo il 26 giugno e non voglio smettere di essere ottimista! Continuo a crederci, restando...
Ho creato un post
1819 giorni faCiao ragazze, non c’è più tempo! Che ansia! 😰 mi sposo il 26 Giugno e calcolando che le partecipazioni ci mettono 10 giorni ad arrivare e poi ci va anche la consegna (e spedizione per le persone più lontane), devo assolutamente andare in stampa! È...
Ho creato un post
1823 giorni fa...cercherò di ossessionarmi meno nella ricerca compulsiva di news! Ragazze, i giorni scorsi sono stati un delirio. Ero continuamente alla ricerca di articoli, informazioni, novità, qualsiasi cosa che potesse tranquillizzarmi e ho trovato tutto e il...
Ho creato un post
1826 giorni faCome dicevo qualche giorno fa, mi sembra fi essere sulla montagna russa delle emozioni e oggi sono giù 😢 26 giugno. Fino a qualche settimana fa ero super positiva, ora non so più. È tutto un brutto incubo. Vogliamo solo sposarci e festeggiare con...
Ho creato un post
1830 giorni faRagazze, ma solo a me sembra di stare in altalena? Cambio umore, idee e speranze almeno 10 volte al giorno e provo tutto lo spettro delle emozioni possibili! Oggi ad esempio sono partita super ottimista, alla conferenza stampa ero tranquilla, carica...
Ho creato un post
1834 giorni faLe cose iniziano (lentamente e ipoteticamente) a muoversi. Restiamo fiduciose!
Ho creato un post
1837 giorni faBuongiorno, sposine! A breve dovrei mandare in stampa le partecipazioni... la mia data é il 26 giugno e i dubbi sono tantissimi! Vorrei avere qualche certezza in più, ma purtroppo nessuno ha la palla di cristallo... secondo voi ce la faccio? Ha senso...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao ragazze, sono stata tutto il giorno al lavoro e sono rientrata ora! Qualcuno ha voglia di farmi un riassunto di quello che è successo oggi? Cosa hanno detto? Immagino non ci siano grosse conferme, ma almeno qualche speranza in più ce l'abbiamo?...
Ho creato un post
1840 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fa abbiamo fatto oggi un passo importante: abbiamo cambiato la nostra residenza! Abbiamo entrambi sempre vissuto con i nostri genitori, ma ora é arrivato il momento di costruire il nostro nido. Abbiamo preso un appartamento...
Fotografi garanzie ANFM