Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Amo lui, è tutta la mia vita.. Abbiamo Oscar ,nostro figlio a 4 zampe🐶🐾 Non vedo l'ora di crearmi una famiglia 🙏❣️ e che arrivi il 12.O9.2O22❣️♥️
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2318 giorni fa
Ragazzeee chi di voi ha comprato le vestaglie per le damigelle su ali express????? Ora vi allego foto.. Avevo pensato di regalarle alle mie damigelle ❤️
2319 giorni fa
Qualche idea per Segnaposti???? Avevo pensato le campanelline tirabaci...🤔 Si accettano idee e consigli e fotooo
2452 giorni fa
Oggi sono 5 anni che siamo insieme... E tra due ci sposiamo... Chi festeggia l'anniversario oggi? 🤩🤩🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di Anna
2462 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei acquistare una macchina fotografica di quelle professionali per il viaggio di nozze che sarà in Giappone, qualcuno mi sa consigliare quale? E magari se ne avete già una darmi qualche dritta, dato che non me ne intendo di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2462 giorni fa
Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie
2464 giorni fa
Ragazze sapete dirmi che fiori sono questi?? La composizione com e fatta? Vorrei farmi un idea sul prezzo
2471 giorni fa
Ragazzeeeee buonasera Sapete dove trovare le lanterne in cui dentro si mettono le bomboniere ma che hanno il cassettino portaconfetti??? Io le ho viste della linea fate di cristallo,ma non le volevo di marca..anche per risparmiare 🤗 qualcuno può...
2480 giorni fa
Ragazze voi a casa avete fatto la confettata ? Dove avete comprato le ampolle di vetro non pagando un botto???? Su internet ci sono prezzi assurdi...si parla di 30)40€ ad ampolla 😂 vi allego foto
2480 giorni fa
Ragazze buonasera,mi date idee per segnaposto ? Il colore mio scelto è il rosa poi il bianco e il colore oro..ora vi mostro la foto della tonalità di rosa 🤗 Non so se avete capito ma non è un rosa molto carico 😂😂😂
2480 giorni fa
Ragazzeee aiuto mi sto esaurendo !! 😂 Dove posso trovare queste etichette che posso personalizzare ?? Le ho trovate su Amazon ma mi vendono solo il cartoncino !! E su Etsy non si capisce nulla in quanto ci sono fornitori inglesi spagnoli 😂 avete...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2868 giorni fa
salve ragazze, girando un po per i ristoranti mi sono imbattuta al sun's royal park a cervino che mi è piaciuto tantissimo... qualcuno per caso lo conosce???
Ho caricato una foto nel post di Sara
2869 giorni fa
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >> Chi tra i due si emozionerà di più...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2869 giorni fa
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per amore è...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo pensato per la vostra coppia! Commenta il prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM