Brescia, Brescia · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 33.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noelle
2160 giorni fa
Ciao a tutte.. ci siamo innamorati di un pavimento in gres effetto legno (vi allego la foto).. il colore è perfetto e la grandezza della piastrella anche per non parlare del prezzo molto molto conveniente. UNICO PROBLEMA : E' RUVIDO ... leggendo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2169 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Avrei bisogno di qualche vostro parere per la scelta di un forno e di un piano cottura. La prossima settimana dovrò confermare l’acquisto della cucina e al mobilificio mi hanno consigliato di includere gli elettrodomestici, in...
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2170 giorni fa
Sposine questa è la mia camera da letto La pittura della camera è beige con pavimento altrettanto beige in effetto parquet. Sto valutando cosa mettere sopra il letto, ovviamente restando su qualcosa di contemporaneo o moderno. Sono indecisa tra un...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2249 giorni fa
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2399 giorni fa
Ciao un consiglio sapreste consigliarmi se scegliere veneta cucine o lube? Come prezzo siamo li.... ma come qualità non so vedere. Accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2453 giorni fa
Io non sono ancora mamma, ma questa immagine mi ha fatto sorridere! Credo che non ci sia momento più bello e intimo per una mamma col suo cucciolo. Io mi incanto ogni volta che vedo una mamma che allatta il suo bimbo, non lo trovo volgare, perde quel...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2517 giorni fa
Mammine... an proprio ignorante in materia... iniziano a darmi fastidio i miei jeans che io utilizzo sempre super skinni ,proprio seconda pelle praticamente😂😂 mi si chiudono ancora ma mi sembra di soffocare il fagiolino🤣🤣🤣 vorrei acquistare un paio...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2541 giorni fa
Oggi siamo a 18+4 eppure a me dal vivo questa pancia sembra sempre troppo piccola e non ho messo su neanche mezzo chilo. Di costituzione sono sempre stata magrissima e qualsiasi cosa mangiassi non c'era verso di prendere peso, mi aspetto però che...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2554 giorni fa
Mamme... guardavo Greta giocare è ho notato che nella parte bianca dell occhio ha un puntino rosso... esternamente ha un graffietto (a mezzo cm dall’occhio..) potrebbe essersi graffiata e aver rotto il capillare!? Meglio portarla in ps o dalla...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2570 giorni fa
Questo weekend sono stata a trovare i miei parenti a Roma e tutti hanno iniziato a fissarmi la pancia e a dire che inizia a vedersi qualcosa perché io ho sempre avuto un addome piatto come una tavola, ma ora mi sembro solo gonfia. Questo giovedì sarò...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2596 giorni fa
Mamme, ma può esser normale che mia figlia di un mese ha due brufolini/puntini rossi in viso?? Uno sotto il sopracciglio è uno sulla guancia... allatto io può esser che ho mangiato qualcosa di troppo pesante x lei? Vi lascio anche la foto... ne ha...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2659 giorni fa
Ciao bellezze, come va? io ho passato un inizio anno burrascoso per via dell'influenza, credevo di essere incinta per via della nausea invece l'unico bambino che portavo in grembo era un delizioso virus intestinale! Alè! Il 6 gennaio mi è venuto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2660 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere sui mobili ikea, noi stiamo pensando di prendere lì il divano (sodermhan) e il letto, magari quelli della fascia di prezzo un po' più alta. Anche perchè leggendo un po' di recensioni su altre marche famose...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2660 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Ho caricato una foto nel post di Maria
2663 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊, è piu di una settimana oramai che sto girando per L acquisto di un buon trio. Partendo dal presupposto che non ho particolari esigenze (ho un auto abbastanza grande, quindi non ho nessun problema per le dimensioni del...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2670 giorni fa
Ragazze come da. Titolo la. Mia pancia sembra esplodere... E sono solo a. 27 settimane!!!! È cambiata negli ultimi giorni fino a 1 o 2 settimane fa non era così... E il. Peso si inizia a far sentire sulla mia povera schiena... Voi. Come state...
Fotografi garanzie ANFM