'Pomarico', Matera · Da Giugno 2018
Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data... Visualizza altro
Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data era prevista dal 6 giugno 2020 a settembre 2020, poi per il 17 giugno 2021 ed ora per il 14 giugno 2022. Spero vivamente che questa sia la data giusta. affronteremo tutti gli ostacoli mano nella mano, come abbiamo sempre fatto! Ed insieme a voi attendo il mio grande giorno 😍
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...

Ho creato un post
1048 giorni faRagazzeee, mancano solo 25 giorni però…. Ho 3 kg da perdere perché l’abito mi sta stretto in vita e non potrò mangiare o respirare😂😂😂

Ho partecipato al post di Chiara
1054 giorni fa
1057 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?

1072 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰

Ho creato un post
1081 giorni fa10/04/2022, la nostra promessa😍😍😍

Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1081 giorni fa
1081 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?

1092 giorni faFratello: testimone, compare d'anello o entrambi?

1092 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...

1092 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...

Ho creato un post
1110 giorni faBuongiorno a tutte! Io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze tra New York e LA, solo che non sappiamo le leggi in vigore per il green pass visto che dal 1 maggio cambia tutto.

Ho partecipato al sondaggio di Martina
1110 giorni fa
1110 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?