Riccione, Rimini · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1464 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1465 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1477 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
1477 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1477 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1484 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1488 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1489 giorni faCiao a tutte, sto definendo gli ultimi dettagli del mio matrimonio e mia cognata mi pone una domanda che mi lascia perplessa: la scollatura del mio abito fa vedere i molti e grandi nei che ho...come coprirli? Avete idee e suggerimenti? Ammetto che io...
1503 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1505 giorni faCare Brides ♥️ Oggi siamo stati in pasticceria per scegliere la torta. Sul ripieno non c'è storia: panna e cioccolato con alternata della frutta di stagione (presumibilmente le fragole). Ma siamo indecisi tra il classico Pan di Spagna e la...
1505 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1505 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1505 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1505 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1512 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM