Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2012
ciao a tutte sono Francesca e mi sposerò il 30 Agosto 2013..è già iniziato il mio countdown:)
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2013
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
4450 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Francesca
4450 giorni fa
4450 giorni fa
Ho creato un post
4450 giorni faRAGAZZE SCUSATE..MA COME DEVO FARE?è ARRIVATA QUALCHE GIORNO FA UNA EMAIL DELLA VILLA DEL RICEVIMENTO CON LA DATA DELLA PROVA MENU A META' MARZO.Noi pensavamo fosse ad Aprile, come ci aveva detto il proprietario. Ma hanno stabilito 10 o 17 Marzo.Il...

Ho partecipato al post di Micaela
4452 giorni fa
4453 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Mary
4453 giorni faciao francesca!in quale location ti sposi?

Ho partecipato al post di Betta
4460 giorni fa

Ho partecipato al post di Agnese
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Betta
4463 giorni fa
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4466 giorni fa
4466 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
4466 giorni faCiao a tutte e buon anno!!!sono stata un pò impegnata e poi anche influenzata.volevo chiedere a tutte voi..come vi state organizzando per le partecipazioni?andrete in tipografia o uno studio che si occupa di stampe grafiche?in media quanto vi hanno...

Ho partecipato al post di Erica
4479 giorni fa