Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2012
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante... Visualizza altro
Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante di questa splendida isola. Sono solare vivace e socievole... amo stare con amici e parenti, le feste i balli e tutti ciò che è pazzia.
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4745 giorni faquale bacio preferisci? votiamolo https://www.matrimonio.com/forum/il-bacio-di-nozze-piu-bello-vota-il-tuo-e-fallo-pubblicare-sul-nostro-fb--t53910
Ho partecipato al post di Felicità
4784 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4793 giorni fa
Ho partecipato al post di Eloise
4799 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4799 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4802 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4803 giorni fa
Ho partecipato al post di ..................
4803 giorni fa
Ho creato un post
4803 giorni faSalve ragazze vorrei organizzare le partecipazioni di nozze, ho già in mente il modo di come voglio impostarla e decorarla, ma non ho in mente su che tipo di carta realizzarla, apparta la carta pergamena..... sapete consigliarmi qualk tipo di carta...
Ho partecipato al post di Jessica
4803 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4803 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4803 giorni faSalve ragazzi sono molto indecisa sul viaggio di nozze mi potete aiutare????
Fotografi garanzie ANFM