Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Immaaa.non ancora, ma mi trovai a Casagiove e entrai per fare un giro...Comunque credo che per fine novembre fisso qualche appuntamento..Signore me lo tengo per ultimo! :) Baci
Imma è già...conteremo insieme alloraaa!!!ahahahaha e siamo anche vicine geograficamente....ahahaha baci
wowwwwwwwwwwwwwwwwwww oggi 365 GIORNIIIIIIII...E PRENOTIAMO A VILLA BALKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bhè prenotare chiesa e fotografo nel giro di un'ora non ha prezzo...sopratutto se prima c'è stato un bel battibecco...con la decisione ferma e d'istinto di prenotare subitooooo hahahha non la trovate eccezionaleeeeeeeeeeee
Ciao! Come va? Posso proporti un fotografo di Napoli ma che spesso si sposta anche quando lo contattano per altri posti... Si chiama Luigi Matino e per me è fantastico! Questo è il suo link su matrimonio.com ... ti consiglio di dargli un'occhiata https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/luigi-matino-fotografo--e7373 o su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/luigi.matinofotografo e se vuoi puoi anche contattare me... te lo presento, telefonicamente o da vicino, con molto piacere anche perchè non credo ti pentiresti... come tra l'altro non si sono pentiti gli altri sposi... Sinceramente non mi stancherò mai di consigliarlo... è bravissimo e simpaticissimo e, cosa più bella, non ti fa pesare le foto. Non ti mette in posa tre ore e cerca sempre di rilassarti... il che in un momento come il giorno del matrimonio spesso serve... In più c'è anche la professionalità.. Pensa che ha ricevuto vari premi e quest'anno è arrivato finalista in un concorso in Cina e fa anche parte dell'ANFM dove è arrivato decimo ad un concorso. Andare a vedere le sue foto non ti costa niente... poi deciderai ma so già che ti innamorerai della spontaneità delle sue foto e soprattutto non fa mai foto uguali... sempre diverse e molto artistiche... Sperando di averti dato un buon consiglio ti faccio i miei in bocca al lupo per la preparazione del tuo matrimonio e fammi saxe ok? Ciao Maria
Ciao bella! Le riusciresti a dare una mano per favore? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=23805 Grazie mille : )
le mie partecipazioni sono in fase di conclusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che bellooooo ^__^
Immaaa rilassatiiiii :-) Alloraaaa le cose che devi subitissimo fare sono prenotare chiesa, location e fotografo! Allora per la chiesa io so che basta un solo nullaosta quindi se il tuo fm appartiene ad un'altra parrocchia, dove il parroco non fa problemi, chiedilo a lui! Per la location devi proprio muoverti perchè rischi di nn trovare la data libera e stessa cosa per il fotografo! considera che ti sposi di sabato e vanno a ruba!!!MUOVITI! Per il parrucchiere e il fioraio hai ancora un p di tempo, io li ho prenotati semplicemente perchè sanno delle mie nozze e se lo sono segnati!:-) Come fotografo ho scelto Lino Tullio, la location è Tenuta Leone a Calvanico (sa) e la chiesa è la basilica del mio paese! Dai tranquilla!! riuscirai a fare tutto..però nn temporeggiare troppo! Baci
forse sto perdendo troppo tempo vero???
Ciao Immaaa che bello ho travoto una compagna di viaggio!!!! Bè io sono straemozionata già da ora!! Allora ho prenotato chiesa, location, fotografo, fioraio e parrucchiere , ma ho solo bloccato la data nn ho ancora scelto nulla..tu come stai messa?!!?Baciiiii
Ciao Imma, non demoralizzarti, vedrai che ce la farai a scegliere le tue partecipazioni!
scegliere il modello di partecipazione è un'impresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non c'è la farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :'(((((((((
eh messa male...i lavori in casa ancora nn iniziano per i prepartivi sto a zero...però so già quello che voglio quindi nn "dovrei" perdere tempo a scegliere :)
No, ancora non abbiamo iniziato.. A giugno ci daranno le chiavi della nostra casina per cui staremo dietro agli arredamenti vari ed una volta sistemati quelli, diamo il via ai preparativi! Già adesso giriamo come trottole per cercare i mobili per cui voglio fare un passo alla volta.. Di regola da settembre dovremmo seriamente iniziare.. Tu come se messa?
ciaoo ele, :) si il mese sarà quello, però non so se la data varierà :S cmq spero x te che vada tutto a gonfie vele :) noi sposine c'è lo meritiamo no??? hihihih quindi non hai iniziato con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM