'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
2201 giorni fa
Ho caricato un video
2201 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2202 giorni fa
Ciao Sposine! In questi giorni sono tanto presa dai preparativi ma mi è venuta una curiosità. L'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio va messo allo stesso dito della fede? È una regola? Voi dove lo metterete?è una domanda un po' stupida ma...
Ho partecipato al post di Gabriella
2202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2203 giorni fa
Abbiamo aspettato per così tanto il nostro giorno ♥️quindi perdonate il mio lunghissimo racconto 😅 lo divideró in tre parti 😅 Questo 2020 non poteva continuare a deluderci e non l'ha fatto 💪 La preparazione:Quando organizzi il tuo matrimonio,...
Ho creato un post
2203 giorni faAbbiamo aspettato per così tanto il nostro giorno ♥️quindi perdonate il mio lunghissimo racconto 😅 lo divideró in tre parti 😅 Questo 2020 non poteva continuare a deluderci e non l'ha fatto 💪 La preparazione:Quando organizzi il tuo matrimonio,...
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2203 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno...come posizionare anello di fidanzamento e fede! Secondo voi come sta meglio? Nella prima foto o nella seconda? Voi come lo portate? Vorrei dare più risalto alla fede...
Ho creato un post
2204 giorni fahttps://drive.google.com/file/d/1-oo_-ob6whdyf1jrheu-r-u8gqbd-hnt/view?usp=drivesdk Ciao ragazze 😍😍Spero di essere riuscita a caricare il video 🤞🤞se così fosse ne metterò altri. Un matrimonio meraviglioso 🥰🥰🥰🥰😍😍😍
Ho partecipato al post di Nicole
2229 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
2234 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2253 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM