'Militello in Val di Catania', Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.656 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1863 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
1863 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1863 giorni fa
1863 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1863 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1869 giorni faRi-ciao ragazze, sarà stato l'incubo a destabilizzarmi , ma eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico. Vi spiego. Ho delle ex-colleghe di lavoro con le quali ho un ottimo rapporto, continuiamo a frequentarci spesso. Con una di loro in particolare...
1870 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1870 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1870 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1870 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
1870 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1870 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1870 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1870 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Maria
1870 giorni fa
1899 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM