Firenze, Firenze · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
628 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
628 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
636 giorni faRagazze ho un abito con la schiena senza scollo o meglio è velata trasparente con richiami in pizzo. Secondo voi è brutta da vedere una acconciatura con capelli sciolti? Devo fare per forza uno chignon ?
638 giorni faBuongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso cosa potrei cambiare/migliorare?
643 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
646 giorni fa
649 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
652 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
652 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
652 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
652 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
652 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
661 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
662 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
662 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
664 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Fotografi garanzie ANFM