Firenze, Firenze · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Quanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti e tutte. Volevo chiedervi un consiglio. Qualcuno di voi conosce qualche location zona Firenze ma anche a 20-30 min a dei prezzi abbordabili senza l’affitto. Siamo una coppia giovane e...
Ciao! Per lavoro vivo all'estero, nei Paesi Bassi, il mio ragazzo è olandese bello e buono 😅. Vorremmo sposarci "a casa mia", a Palermo proprio perché vorremmo includere la mia famiglia e la sua...
Ciao vorrei creare un QR code dove gli invitati possano caricare le loro foto,ma non riesco.ho fatto cartella su drive ma non riesco a trasformarla in un QR e scrivere il link è troppo lungo...
Ciao ragazze, qualche idea sul bouquet, per rito civile, amo molto il color azzurro! *** Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Clicca qui 👇👇👇
Ciao ! mi piacerebbe molto poter avere .le fontane luminose quelle fredde per intenderci per il taglio della torta ma, in zona firenze sono riuscita a trovare solo un fornitore che mi ha chiesto 900...
Ciao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* vorrei un consiglio in merito all'orario da scrivere sulle partecipazioni. Noi celebreremo il rito direttamente in location, all'aperto alle ore 18. Secondo voi dovrei scrivere mezz'ora...
Ciao !! mi sposerò nel giardino della location che abbiamo scelto con cerimonia civile in quanto la location è casa comunale, ma mi domandavo la cerimonia civile dura davvero 5 minuti ? c'è qualche...
Ciao a tutte, sapete consigliarmi qualche sito dove trovare accessori per capelli? Graziee ☺️
Ciao Sposineee una domanda...Quale canzone avete scelto con il vostro fm per il primo ballo?
Ciao Community! Il rosa è un colore che si ama o si odia! Elegante e raffinato in abbinamento con altri colori, come il bianco e il blu ma anche con il verde e il giallo! Sicuramente un colore...
Fotografi garanzie ANFM