Castegnato, Brescia · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.519 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutte..il mio bimbo ha 40 giorni ed è nato prematuro a 35+4..quando mangia con il biberon, a volte, fa uscire dalla bocca molto latte..cioè mangia, deglutisce ma fa uscire dal lato destro della bocca molto latte..Non sempre però..quante come...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte, devo fare gli esami per controllare i sali biliari. Ma come si controllano? Dalle urine o tramite esami del sangue? Grazie a tutte.
Ho creato un post
2633 giorni faCiao, voi ogni quanto cambiate il pannolino? A me in ospedale hanno detto prima di ogni pasto e se proprio gli dà fastidio la cacca, anche dopo il pasto, ma di cercare di evitare perchè avendo appena mangiato prende freddo. Però ora ha un...
Ho creato un post
2666 giorni faCiao a tutte.. questa mattina sono stata ricoverata per preeclampsia..sono a 35+1 settimane..il bimbo è sui 2 kg ed è più piccolo di quanto ci si aspettasse a queste settimane..è proprio un brutto giorno oggi..a qualcuna è capitato?
Ho creato un post
2672 giorni faCiao a tutte..nel lettino nei mesi invernali cosa mettete al vostro bimbo per il freddo? Lenzuola felpate? Piumone? Sacco nanna? Grazie a tutte..
Ho creato un post
2675 giorni faCiao a tutte..Mi sorge un dubbio: il lettino ce l'abbiamo già perché l'abbiamo "ereditato" da parenti..però a me sembra grosso per i primi mesi..è un 130x60..consigliate di prendere anche la nex to me che è più maneggevole, si può spostare facilmente...
Ho creato un post
2703 giorni faCiao a tutte..sto compilando on line la domanda di maternità facoltativa (per lavorare anche l'8° mese e fare quindi un mese in più dopo quando nascerà Mattia). Nella pagina relativa alla domanda mi fa mettere il n. Di giorni che chiedo di...
Ho creato un post
2727 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme..qualcuno di voi ha il fasciatoio cam Asia color noce? Come si trova? Prezzo? Grazie a tutte.
Ho creato un post
2744 giorni faCiao mamme e future mamme..chi soffre di cistite in gravidanza? A me non era mai capitato ma domenica sono dovuta andare in Ps perché ero piegata in 2 dal dolore..ho preso una bustina di antibiotico e ieri stavo meglio..ma questa notte sono tornati i...
Ho creato un post
2753 giorni faCiao..chi di voi ha preso il trio della cam dinamico up? Come si è trovata? Io l'ho visto a 569€ e sarei orientata su quello ma vorrei altri pareri..grazie a tutte..
Fotografi garanzie ANFM