Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
5062 giorni faSono un pò di giorni che sono alle prese con il libretto messa e non vi dico quante stampe ho già ftto ma son tutti pasticci...ce la farò mai?
Ho creato un post
5067 giorni faScusate ma sta succedendo solo a me o ci sono problemi con le foto?sono scomparse tutte!!!
Ho creato un post
5075 giorni faidea! il giorno del mio matrimonio ci saranno almeno 15 bambini,così ho pensato "perchè non lasciare anche a loro un pensierino?e così per loro ho pensato di preparare questi dolcissimi sacchetti..
Ho creato un post
5076 giorni faieri per la prima volta volta ho provato a fare i coni portariso e portaconfetti,nn sono venuti malissimo premesso che ho usato i soliti materiali di fortuna che avevo in casa e che puntualmente uso per le mie prove
Ho creato un post
5081 giorni faBuongiorno ragazze mi raccontereste un po le vostre esperienze ?perche' io dovro' trovarmi una casa in affitto, e sicuramente farci qualche lavoretto..e sono altri soldi.c'e' chi pensa che sono incosciente adaffrontare questa cosa ora, che e' presto,...
Ho creato un post
5083 giorni faCiao ragazze notizie di villa pavone?opinioni ?qualcuna c'è stata come ospite,ha festeggiato o festeggierà lì,io la trovo molto carina, ed i prezzi a quanto pare sono accessibili,fatemi sapere...
Ho creato un post
5083 giorni faBuongiorno a tutte guardando un po in giro mi sono resa conto che davvero a napoli sposarsi costa tantissimo sarà perchè nel giorno speciale che ci accingiamo a vivere vogliamo che tutti restino a bocca aperta,o perchè vogliamo offrire ai nostri...
Ho creato un post
5089 giorni faCiao ragazze mi sono iscritta una prima volta a matrimonio.com con un indirizzo di posta poi ho cancellato la mia iscrizione,poi mi sono iscritta nuovamente ma ho dovuto immettere un nuovo indirizzo, l'ho fatto ed eccomi qui,ma io il secondo...
Ho creato un post
5091 giorni faMi rendo conto giorno per giorno che quando si pensa ad organizzare un matrimonio le cose sono talmente tante!ed ogni giorno un nuovo dilemma,infatti oggi mi chiedevo ma i centro tavola tipo composizioni di fiori,candele o altre scelte li fornisce la...
Ho creato un post
5096 giorni faCandele fucsia a forma di cuoricino?vi piace l'idea?
Ho creato un post
5096 giorni faciao a tutte, ho già aperto un topic sulle partecipazioni fai da te, penso di aver abbastanza chiaro di come vorrei fossero le mie partecipazioni,cioè le ho scelte!quindi il primo passo è fatto..io nn sono molto brava con programmi,software,stampe e...
Ho creato un post
5098 giorni faComincio a familiarizzare con i topic i gruppi ed il sito in generale,ma come faccio a vedere i topic ai quali partecipo?sto impazzendo ma nn li trovo,forse sono lì a portata d'occhio ma io nn li vedo...
Ho creato un post
5098 giorni faCiao a tutte volendo preparare da me le partecipazioni che carta usare?dove comprarla?tante di voi lo hanno fatto,ed altre lo stanno facendo,sapreste darmi qualche indicazione su dove prendere la carta giusta a napoli?grazie in anticipo
Ho creato un post
5099 giorni faSono un pochino avvilita,l'anno prossimo il ed enzo vorremmo sposarci,ma ancora nn è sicuro poichè tra 2 mesi si sposa sua sorella e quindi 2 matrimoni in 1 anno...nn so se rendo l'idea,conclusione se vogliamo sposarci l'anno prossimo può darsi che...
Fotografi garanzie ANFM