Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2013

4671giorni 20hh

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4971 giorni fa

primo appuntamento per l'abito preso....keep calm...keep calm....ansia...emozione...keep calm....

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4974 giorni fa

tesoro, ti è piaciuta??? io me ne innamorai! davvero ti hanno fatto prezzi alti??? spiagami il menu che avete richiesto, se avete chiesto la confettata, il tipo di pranzo, il numero di invitati, il giorno, non so, può dipendere anche da questo!! è tra le più economiche, per questo mi pare strano!! baciiii

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4977 giorni fa

Ciao bella, io tutto ok, in questi giorni abbiamo fermato il fotografo e scelto la partecipazioni....fra poco potrò vedere la bozza e credo che sarà veramente strano leggere i nostri nomi sulle partecipazioni......diventa tutto un pò più concreto...... :-) Tu come stai? Ti abbraccio

4981 giorni fa

Ok ma di tempo ne avete non buttarti giù eh????????? Ma hai scritto qualcosa sulla vostra casetta e me la sono persa o ancora non hai scritto nulla? Che impressione hai avuto? Hai qualche idea per personalizzarla?????????? Devi essere felice in progetto ci sono solo cose belle :-)))))))))))))))))

4981 giorni fa

Ciao Pat novità? avete visto altri mobili? Un bacione ;-)

4988 giorni fa

Beh non preoccuparti anche se sinceramente pensavo di essere stata già abbastanza chiara così......le citazioni servono a questo a far capire che una persona non si riferisce a tutti ma a qualcuno in particolare...........se mi rispondi per favore scrivi sulla mia bacheca in modo che io possa saperlo......la tua risposta al mio commento l'ho vista per caso.............Ti abbraccio forte..........

4988 giorni fa

grazie vale...di tutto anche per l'incoraggiamento di oggi ,mi dispiace solo che hai dovuto puntualizzare!....

4988 giorni fa

Siete molto teneri..................ecco la parola giusta, si vede che vi amate

4988 giorni fa

Ciao Pat, bellissima la foto del profilo nuova, vi si vede meglio e siete una bellissima coppia....:-)

Enrico ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5025 giorni fa

www.francescobuonofotografo.it www.facebook.com/francescobuonofotografo

Natasha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5050 giorni fa

Ciao! Come va? Posso proporti un fotografo di Napoli ma che spesso si sposta anche quando lo contattano per altri posti... Si chiama Luigi Matino e per me è fantastico! Questo è il suo link su matrimonio.com ... ti consiglio di dargli un'occhiata https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/luigi-matino-fotografo--e7373 o su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/luigi.matinofotografo e se vuoi puoi anche contattare me... te lo presento, telefonicamente o da vicino, con molto piacere anche perchè non credo ti pentiresti... come tra l'altro non si sono pentiti gli altri sposi... Sinceramente non mi stancherò mai di consigliarlo... è bravissimo e simpaticissimo e, cosa più bella, non ti fa pesare le foto. Non ti mette in posa tre ore e cerca sempre di rilassarti... il che in un momento come il giorno del matrimonio spesso serve... In più c'è anche la professionalità.. Pensa che ha ricevuto vari premi e quest'anno è arrivato finalista in un concorso in Cina e fa anche parte dell'ANFM dove è arrivato decimo ad un concorso. Andare a vedere le sue foto non ti costa niente... poi deciderai ma so già che ti innamorerai della spontaneità delle sue foto e soprattutto non fa mai foto uguali... sempre diverse e molto artistiche... Sperando di averti dato un buon consiglio ti faccio i miei in bocca al lupo per la preparazione del tuo matrimonio e fammi saxe ok? Ciao Maria

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5055 giorni fa

ciaooo! a me tutto benone graziee!! tu come stai???

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

ciao Patrizia, piacere mio...la vita da sposina è splendida...e poi mio marito è meraviglioso :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5061 giorni fa

Olè, olè! Hai + di un anno per diventare esperta con i libretti messa ; )

5067 giorni fa

chiesa confermata...fioraio avvertito(è un amico)...e i primi contatti con ristoranti...

5067 giorni fa

grazie miriam!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione