'Isso', Bergamo ยท Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faBuon mercoledรฌ a tutta la community! โจ Come ben sappiamo, le fasi dellโorganizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsiโฆ E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
1378 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo รจ per voi๐? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'รจ il rapporto con vostra\o cognata\o?
1378 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!๐ Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?๐ฅฐ
1378 giorni faA quante piacciono i colori dellโautunno per il loro matrimonio? ๐
1378 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di piรน un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
1378 giorni faBuongiorno! ๐ฅฐ Quanto รจ stato difficile per voi la scelta della scaletta delle canzoni dal rito alla location?
1378 giorni faEccoci alla casella numero 5 del nostro Calendario dell'avvento ๐๐๏ธ Quali sono le tue palline preferite, quelle scolpite nel legno o le classiche a cerchio? Facci sapere chi vince questa sfida natalizia! A) Alessia Gatta Wedding Reporter B)...
1378 giorni faHai giร scelto il tableau de marriage? Cosa ne pensi del tema costellazioni e notte stellata? Eccoti un esempio! Starry Sky - Seating plan *** Come ti sembra? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e spiegaci il perchรฉ nei commenti! *** โ๏ธ Se vuoi...
1378 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual รจ il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho giร superato la somma che avevo prefissato...
1378 giorni faCiao Spos* ๐ป Tra le feste e l'organizzazione รจ facile sentirsi stressati a volte! Come state gestendo le cose? ๐ Ricordatevi che, se avete bisogno, in Community siamo qui per aiutare!
1378 giorni faCiao Soposine๐ฅฐ Sto cercando delle idee per le bomboniere e non so cosa fare. Non vorrei fare qualcosa di scontato. Secondo voi รจ meglio la classica oggettistica, qualcosa di green o mangereccia? Aspetto i vostri consigli๐
1378 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate ๐
1378 giorni faCiao Community! ๐ Siete sposi del giorno o della notte? *** Votate e fatemelo sapere con un commmentino!
1378 giorni faCommunity! ๐ Continuiamo con le nostre caselle del Calendario dell'Avvento e apriamo la numero 7, a tema giochi da tavolo! Io mi vanto di non aver mai perso una partita a Monopoli ๐ E a voi piacciono i giochi? Quali sono i vostri preferiti da fare...
1378 giorni faQuale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di piรน? E voi avete giร scelto il vostro porta fedi?๐๐ฅฐ
1378 giorni faBuongiorno Comu ๐ Ogni tanto ripenso al velo di Meghan ๐ Lo trovo bellissimo! Vi piacerebbe averne uno cosรฌ? *** Ditemelo con un voto e un commentino!
Fotografi garanzie ANFM