Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Noraaaaa!?!?! ti leggo così poco ultimamente......dove sei sparita?!! :)
Dai ke bello, finalmente!! ;) Dove andrete in vacanza?
Grazie mille tesoro. A te come va?
Dice andare di bello??? Noi a casa, siamo nel piu bello dei lavori a casa!!! Ci rifaremo l'anno prossimo!!!
Nooo uff :'( se vuoi possiamo scambiarci i numeri in privato!!!! Daiiii che luglio sta finendoooooo
Bella oggi pensavo a te!!! Come stai??? Io tutto bene, tra 3 giorni festeggeremo il nostro anniversario, come te!! Tuo marito e rientrato?? Ti abbraccio
l'augurio più bello che potevi farmi! grazie!
anche io ultimamente ci sono poco e niente, mi sposo fra pochissimo!
Allora auguri anche a voi!!! Un abbraccio e a presto.
Ciao! Io sto benone, spero che anche tu stia bene e che tuo marito sia tornato a casa! Ti pensavo proprio l'altro giorno; infatti ho fatto vedere al mio fm il video con le vostre foto e gli sono piaciute tanto, soprattutto quelle del picchetto!!! Ci sono ancora tante cose da fare ... :( Un abbraccio!
Si non ti dico che stress! E che stanchezza! Quello assolutamente!! Perché anche l'organizzazione è emozionante!
Fotografi garanzie ANFM