Milano, Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Novembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
936 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
936 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho partecipato al post di Arianna
951 giorni faHo partecipato a un sondaggio
951 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho ottenuto una medaglia!
955 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
955 giorni faCiao a tutte! Sono stata invitata ad un matrimonio e ho un po' di alternative, ma sto pensando di mettere una blusa particolare bianca che mi piace tanto e dei pantaloni classici neri... So che non ci si veste di bianco o nero, ma mescolare i colori...
959 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
961 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
964 giorni faHo partecipato a un sondaggio
968 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
987 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1036 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni Paolone - Atlas Wedding Stories *** Vai al post...
1036 giorni faContinuiamo a organizzare un matrimonio a tema viaggi Quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B, o C? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tableau a tema viaggio A - 📸 Doris Bomboniere B - 📸 Emozionarsi C - 📸 Officina del Regalo ...
1040 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1041 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
Fotografi garanzie ANFM