Milano, Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Novembre 2026
7Ciao a tutt*, ieri mi è successa una cosa e vorrei un'opinione da qualcuno di esterno alla vicenda. Sia io che una mia amica abitiamo all'estero (io Nord Europa, lei in Asia), ma entrambe abbiamo...
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum. Sono fidanzata da più di un anno ma conosco il mio ragazzo da 14 anni (inizialmente ci fu un approccio da parte sua ma fallito, io ero...
Buongiorno a tutti, sono Chiara. Non sono sposata col mio compagno ma conviviamo da un anno. Vi scrivo perché io e il mio compagno abbiamo problemi a trovare un equilibrio tra spazi personali e spazi...
Ciaooo, in totale anonimato vi chiedo questo...vorrei fare la proposta a dicembre (ecco il perchè del mio nick) stavo guardando gli anelli.. sono indeciso, vi spiego A me piace moltissimo il Trinity...
Ciao a tutte! Sono stata invitata ad un matrimonio e ho un po' di alternative, ma sto pensando di mettere una blusa particolare bianca che mi piace tanto e dei pantaloni classici neri... So che non ci...
E dopo aver sognato con questi 4 matrimoni natalizi vi chiediamo quale vi ha emozionate di più! Quale coppia si avvicina di più al vostro stile? E quale tra i tanti dettagli vi ha particolarmente...
Fotografi garanzie ANFM