Milano, Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Novembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
509 giorni faHo creato un post
509 giorni faCiao a tutt*, ieri mi è successa una cosa e vorrei un'opinione da qualcuno di esterno alla vicenda. Sia io che una mia amica abitiamo all'estero (io Nord Europa, lei in Asia), ma entrambe abbiamo deciso di sposarci in Italia, per coincidenza pure lo...
Ho partecipato a un sondaggio
714 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
714 giorni faCiaooo manca poco ormai.. quale acconciatura secondo voi con un vestito a sirena senza spalline con la schiena scoperta??
802 giorni faBuongiorno, nella prima foto sono io al naturale, nelle altre i colori che mi sta consigliando la mia parrucchiera è vero che principalmente sono i colori che mi piacciono, ma ultimamente me li stanno sconsigliando. Cosa devo fare? Se è no quale...
923 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
Ho partecipato al post di Cucciola398439
923 giorni faHo partecipato a un sondaggio
923 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
923 giorni faHo partecipato al post di Chiara
923 giorni faFilo in orizzontale o in verticale??? Help!!! 😆😆😆
923 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
Ho partecipato al post di Anonimofinoadicembre
923 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
923 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
930 giorni faRagazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente vorremmo fare a giugno 2025 i primissimi giorni...
Fotografi garanzie ANFM