Milano, Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Novembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Agosto 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Novembre 2026
Ciao a tutt*, ieri mi è successa una cosa e vorrei un'opinione da qualcuno di esterno alla vicenda. Sia io che una mia amica abitiamo all'estero (io Nord Europa, lei in Asia), ma entrambe abbiamo...
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum. Sono fidanzata da più di un anno ma conosco il mio ragazzo da 14 anni (inizialmente ci fu un approccio da parte sua ma fallito, io ero...
Ho partecipato al post di Arianna
510 giorni faHo creato un post
510 giorni faCiao a tutt*, ieri mi è successa una cosa e vorrei un'opinione da qualcuno di esterno alla vicenda. Sia io che una mia amica abitiamo all'estero (io Nord Europa, lei in Asia), ma entrambe abbiamo deciso di sposarci in Italia, per coincidenza pure lo...
Ho partecipato a un sondaggio
714 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
Gruppi generali
Ispirazione