Chieri, Torino · Da Agosto 2018
Mi chiamo Luana, anche se tutti mi chiamano Lulla, ho 34 anni e lavoro come pasticcera/pasticciona nella Bakery aperta a Febbraio 2023 con la mia migliore... Visualizza altro
Mi chiamo Luana, anche se tutti mi chiamano Lulla, ho 34 anni e lavoro come pasticcera/pasticciona nella Bakery aperta a Febbraio 2023 con la mia migliore amica. Sono una ragazza insicura e timida, mi sottovaluto molto e vedo sempre e solo il bene negli altri, anche dove non c'è ( e ci sbatto poi la faccia), amo gli animali, amo il mio lavoro e il mare.. EEEE basta direi xD
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
836 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
884 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
895 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
895 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
Ho partecipato al post di Jessica
895 giorni fa
895 giorni faRagazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
903 giorni faContinuiamo a parlare delle nostre nozze rosa e passiamo ai fiori 💟 Osserva bene questi 4 bouquet: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Damigelle in rosa: quale look sceglieresti? 1️⃣ Alessio...
Ho partecipato al post di Monja
906 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
914 giorni fa
Ho partecipato al post di Amina
914 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
914 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
914 giorni fa
915 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho creato un post
920 giorni faBuongiorno a tutte! Ho creato sul wedding site il test per i nostri invitati, su quanto ci conoscono, ma non riesco a vedere o trovare dove vedere i singoli punteggi di chi l'ha eseguito. Siccome dobbiamo vedere chi vince, volevo capire se si potesse...
Ho partecipato al post di Luana
937 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM