Reggiolo, Reggio Emilia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2732 giorni faCondivido il motto della mutanda bianca ma stamattina ho voluto fare al 10 po un test di quelli ultrasensibili ed è chiaramente negativo. Questo mese come in quelli passati ho richiesto 5 giorni di ferie insieme a mio marito perché facciamo entrambe...
Ho partecipato al post di Simona
2733 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
2736 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2738 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2738 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2738 giorni fa
Ho creato un post
2738 giorni faRicominciamo con i fantasintomi! 🤣 Ragazze, vi dico cosa sto notando nel mio post ovulazione e giuro che non mi sto facendo condizionare dalla voglia del positivo anche perché dopo lo spermiogramma di mio marito sono tutt' altro che ottimista.. Oggi...
Ho partecipato al post di Lucy
2740 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2740 giorni fa
2740 giorni fa
Ho creato un post
2741 giorni faCiao a tutte, qualcuna conosce questa società? E' il centro più grande in Italia per numero di pma all' anno e pare sia convenzionato con il servizio sanitario nazionale, lista d attesa quasi inesistente.. Negli ultimi giorni sono molto negativa , su...
2743 giorni fa
Ho creato un post
2744 giorni faCiao a tutte , rieccomi qui, sono a pochi giorni dalla ovulazione ed ho litigato con mio marito per stupidaggini, sono talmente stressata che ho ingigandito la cosa ed ora siamo litigati... Sto proprio notando che lo stress della cicogna che non...
2749 giorni fa
Ho creato un post
2749 giorni faCiao ragazze, non so se già lo avevo detto ma io sono un hostess di volo e mio marito idem, praticamente non siamo mai in casa , in media due giorni su 7 ma non sempre insieme.. per questo , da quando ci siamo messi alla ricerca, dobbiamo...
Ho partecipato al post di Federica
2751 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM