Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
1805 giorni fa
Ho creato un post
1806 giorni faPartendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.... Ma se una delle mie due figlie risultasse...
Ho partecipato al post di Francesca
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1822 giorni fa
1822 giorni fa
1822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1825 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1825 giorni faMa solo a me la location sta facendo impazzire? Ho dovuto rinviare da maggio 2020 a ottobre 2021 perché i matrimoni erano proprio vietati e già sono stati poco accomodanti. Ora voglio rimandare di nuovo da Ottobre 2021 al 2022....e nn so come andrà a...
Ho creato un post
1833 giorni faCerco conforto. Sono un'ex sposa maggio 2020. Ho già spostato una volta al 23 Ottobre 2021,ma la vedo nera per il prossimo autunno. Soprattutto mia madre non se la sente, per i parenti, ecc. Io sono già convivente con 2 figlie, quindi non ho...
Ho partecipato al post di Miriam
1874 giorni fa
Ho creato un post
1897 giorni faCare sposine, cerco info su spostamento matrimonio e la penale che possa chiedere il ristorante. Premetto che ho già spostato da Maggio 2020 a Ottobre 2021 (senza penale, perché i matrimoni erano proprio vietati, ma con un leggero rialzo della cifra...
Ho partecipato al post di Mariella
1982 giorni fa
1984 giorni fa
Ho creato un post
1986 giorni faBuongiorno ragazze, e scusate l'ennesimo post sul tema....ma ovviamente sono preoccupata e confrontarmi con chi ci sta passando come me aiuta. Sono un ex sposa maggio 2020. Quando ho dovuto spostare per dpcm ovviamente non potevo sapere come sarebbe...
Ho creato un post
1992 giorni faSposi che come me sposeranno il 23 Ottobre 2021 a Rom....come vi sentite? Ce la faremo l'anno prossimo? Io mi chiedo in continuazione come sarà, se il vaccino avrà avuto lo sperato effetto di allentare sta pandemia maledetta per avere un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM