'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pink
1754 giorni fa
Ciao bride, qualcuno di voi ha acquistato questo cuore in legno per gli invitati o qualcosa di simile? Oggi l'ho ordinato, spero sia bello dal vivo 😍
1810 giorni fa
Noi abbiamo scelto la fede comoda da 7 gr, 4mm Unoaerre... Sono felicissima 😍
1843 giorni fa
La vestaglia lunga la vedo elegante per le foto, quella corta più sbarazzina. Sono indecisa. Ho bisogno dei vostri consigli e se avete anche foto. Grazie ❤️
1964 giorni fa
2025 giorni fa
Come vi siete trovate? Ci sono pareri contrastanti a riguardo 🤔
2026 giorni fa
La prima è la seventy, lucida con maniglie. La seconda è la selly, opaca senza maniglie.
2040 giorni fa
Domani mattina farò il prematrimoniale, avrò un abito bordeaux lungo, tipo seta, con maniche a sbuffo. Io amo truccare gli occhi, sono molto a mio agio così. Secondo voi quale makeup è più carino? 🤔
2058 giorni fa
Vi piacerebbe ricevere un sottopentola di questo genere? A me piace tantissimo!! Non so proprio cosa fare☹️vorrei fare una bomboniera utile e che possa piacere agli invitati xk è sempre un bel investimento che si fa.
2063 giorni fa
Cosa ne pensate di questa pettinata? Oggi andrò dalla parrucchiera per fare una prova. Speriamo bene 😆
2064 giorni fa
Non riesco a trovarle da nessuna parte!!
2067 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm andremo in affitto, non si sa x quanto tempo. Abbiamo trovato una casa meravigliosa, tutta ristrutturata, in un bellissimo punto. Il mio dubbio è questo. La casa ha il pavimento cotto, con un pezzo di muro in pietra nel...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2179 giorni fa
Buona sera dolce community, la nuova collezione die GaliaLahav mi piace tantissimo se continuo così cioè sempre a sbirciare non troverò mai l'abito adatto a me, sono tutti così belli e speciali, veramente non riesco a decidere..... Vi mostro alcuni...
2180 giorni fa
Non ci credo! Ieri ho ricevuto la proposta di matrimonio! Esattamente ad un anno al nostro matrimonio 11/06/21 È stato come vivere una favola. Mi ha portata al ristorante sul mare, appena ci siamo seduti il cameriere mi ha portata un mazzo gigante di...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2211 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze come va.....in un momento di pausa dal mio cucciolo che si è appena addormentato pensavo a come allestire l angolo del rito civile in location.....faremo tutto lì....e voi avete già pensato a come sarà allestita la chiesa o la...
2225 giorni fa
ciao ragazze! Per giocare e distrarmi un po ho pensato di fare uno scherzetto alla mia dolce suocera. Premessa: lei sa quanto io adori il rosa, di quanto sia stravagante e un po pazzerella. Lei è l'opposto di me, xo mi dice che le do molta carica e...
Fotografi garanzie ANFM