La vestaglia lunga la vedo elegante per le foto, quella corta più sbarazzina. Sono indecisa. Ho bisogno dei vostri consigli e se avete anche foto. Grazie ❤️
Ciao, dipende anche dal tipo di ciabatta che ci vuoi abbinare: su quella lunga ci vedrei bene una ciabatta con tacco o tipo ballerina come quelle di zara home, con quella corta può starci bene anche la classica in spugna da Camera.. Io ho delle foto on vestaglia in galleria e sono prinpalmente legate al momento del trucco o con il cane, si vede poco la lunghezza.. tutto secondo me dipende dal fotografo, l momento pre abito viene immortalato sempre allo stesso modo.. prova a dare uno sguardo al portfolio del tuo fotografo e valuta il tipo di foto che fa e scegli..
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la preferirei lunga,decisamente più raffinata!
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso vestaglia corta personalizzata, quella lunga non l’ho considerata perché sono bassina, è simile a quella che hai postato, la trovi tra le mie foto😊
Io credo dipenda dalla propria fisicità.. Io sono alta 1,70 e ho provato anche quella lunga che però mi faceva sembrare tozza.. Alla fine ho preso quella corta (poco sopra il ginocchio)