Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1767 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1767 giorni fa
1767 giorni faAiutoooooooo
1774 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Donatella
1781 giorni fa
Ho creato un post
1781 giorni faCiao ragazze, ormai siamo agli sgoccioli e in questi giorni mi trovo estremamente in ansia e ho tanta paura di essermi dimenticata qualcosa. C'è una lista delle cose da fare gli ultimi giorni? Voi a che punto siete? Come gestire l'euforia?
1782 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1797 giorni faPer una situazione logistica secondo il loro intelletto se ancora stanno vaccinando gli over 40 come potete pretendere che gli invitati dai 20 ai 30 esibiscono il green pass? Dobbiamo pensare anche che per fare 2 dosi (3 dipende dal tipo di vaccino)...
Ho partecipato al post di Ombretta
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
1812 giorni fa
1816 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
Fotografi garanzie ANFM