Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2216 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2229 giorni fa
Con lo stress dell'organizzazione e la polvere che prendo a casa nuova (per i lavori) mi rendo conto di avere dei brufoletti rossi solo sulle guance! Cosa posso fare? A casa esfolio sempre il viso e faccio delle maschere prima di andare a letto....
2229 giorni fa
Ciao ragazze come va? State ancora organizzando le vostre nozze o vi siete un Po lasciate andare come me? Mi dispiace per le sposine di Marzo che purtroppo avete dovuto spostare la vostra data. Raccontarmi un po come procedono le giornate di...
2238 giorni fa
Ragazze in molti mi consigliano di schiarire i capelli per sembrare più luminosa nel giorno del matrimonio. Però prima di tornare al mio colore naturale avevo i capelli color platino e ho dovuto tagliarli e scurirli per riprenderli visto che erano...
2249 giorni fa
Ragazze diciamocela tutta io nemmeno volevo le damigelle, ma siccome mi faceva piacere avere le cuginette (dalla parte di lui) vicine nel nostro giorno le ho scelte. Solo che adesso per la ricerca dell'abito mi stanno esaurendo perché entrambe hanno...
Ho caricato una foto nel post di Marialucia
2253 giorni fa
Ciao sposine volevo chiedervi un consiglio... mi sto iniziando a fare un idea anche se un po presto per l'acconciatura dei capelli (molti mi dicono che in base al vestito ci si indirizza verso un acconciatura che stia bene)ma io avendo il problema...
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
2265 giorni fa
Ciao bellissime❤ Che tipo di unghia sceglierete per il vostro matrimonio? Quale forma? Quale colore?
2272 giorni fa
Ciao ragazze, come sta procedendo la vostra organizzazione? Oggi vi voglio far vedere una pettinatura "spettinata" che mi piace da morire però al tempo stesso mi mette dubbi,più che altro ho paura di sembrare a fine serata una che si è appena...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2280 giorni fa
Ciao a Tutte! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni sul sito Vistaprint? Mi piacevano molto alcuni design, ma volevo sapere com'era la qualità della carta e della stampa e se qualcuna ha avuto qualche problema! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2282 giorni fa
Dopo il terzo atelier sto iniziando ad abbattermi. Dite che nella provincia di Caserta riuscirò a trovare un abito che non superi i 1700€??? Ammetto che sono un po' triste in questo momento.
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2300 giorni fa
2301 giorni fa
Il mio 2020 inizia direttamente da casa nuova, stiamo lavorando anche nel giorno di festa! Voi a che punto siete con la casa? Un bacio e vi auguro un sereno 2020
Ho caricato una foto nel post di Elvira
2303 giorni fa
Ragazze buongiorno 😘 finalmente il fatidico anello è arrivato 😍 Felicità è dire poco.
Ho caricato una foto nel post di Mary
2783 giorni fa
Ragazze ecco la mia acconciatura definitiva.. sarà piu curata dietro e con extension x fare volume.. vi piace? primasecondaterzaquarta
Fotografi garanzie ANFM