Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1648 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1845 giorni fa
Ciao ragazze, qualche idea sui segna tavoli? Il mio tableau de marriage sarà uno specchio con cornice bianca e le scritte bianche. Sono indecisa se fare i classici cartellini con scritto il nome del tavolo, oppure incorniciarli con cornice bianca,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1860 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi è stata in questo atelier a Milano? Ho cercato tra i fornitori ma non c'è, quindi volevo un po' di vostri commenti se ne avete (Ho trovato due topic ma sono un po' vecchiotti, quindi cercavo recensioni recenti)
Ho caricato una foto nel post di Laura
1863 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere i vostri accessori per i capelli e l'acconciatura? Sono in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1864 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1872 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 Tra tantissime incertezze sono andata sempre avanti con i preparativi, mancano sono alcuni dettagli ci sposeremo il 24 luglio, speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞 appunto perché luglio ho pensato per il mio abito un pronovias chiffon con corpetto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1876 giorni fa
Ciao a tutte 😊 nonostante l'incertezza del momento, abbiamo optato per il rito all'aperto in stile americano perché era stata già la scelta che avevamo fatto per l'anno scorso, poi posticipato a quest'anno. Chi di voi farà un matrimonio di questo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1878 giorni fa
Il tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
Ho caricato una foto nel post di Erica
1879 giorni fa
Buongiorno ragazze io e il mio fm siamo molto indecisi sul colore dominante del nostro matrimonio Ci sposeremo il 24/09 in un bellissimo ristorante in collina pieno di verde e legno come colori dominanti Inizialmente ci siamo fiondati sul color...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1879 giorni fa
Per tirarci un po’ su, le coraggiose spose del 2020 che non hanno ceduto avrebbero voglia di condividere qualche scatto del proprio matrimonio con noi ansiose spose del 2021? Qualche parvenza di normalità per dare speranza che si possa fare e se pur...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1885 giorni fa
Ciao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1885 giorni fa
Buongiorno! Quali colori avete scelto per il vostro matrimonio di fine agosto?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1886 giorni fa
Ciao amiche..vi va di postare qui tutto quello che avete fatto per il matrimonio? Per darci delle idee.. Aspetto tante fotoooo 📸📸📸
Ho caricato una foto nel post di Giulia Alessandra
1887 giorni fa
Ciao a tutti, in questi giorni molto pesanti sto cercando di distrarmi un po'. Il mio FM ha i capelli lunghi, più o meno alle spalle (o forse leggermente di più) e stavo pensando ad una pettinatura da suggerirgli per il nostro matrimonio. Ho cercato...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1888 giorni fa
Ciao ragazz*, qualche idea su come realizzare un Tableau de mariage facile? niente di "rustico", perché sarà posizionato all'ingresso della sala che è abbastanza moderna. I nomi dei tavoli saranno le canzoni dance anni '90/00. Purtroppo non sono...
Fotografi garanzie ANFM