Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1369 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
Ho creato un post
1374 giorni faCiao Sposin*! Mio marito ed io siamo appena stati ad un matrimonio indiano (sikh)... è stata un'esperienza meravigliosa!! un vero e proprio "Destination Wedding" di 3 giorni, come quelli che si vedono nei film. Mio marito era anche il "best man"...
Ho creato un post
1508 giorni faSposin* a distanza di quasi 2 anni dal nostro super matrimonio siamo finiti su un giornale locale per i fuochi d'artificio che sono stati fatti al taglio della torta!! Uno spettacolo unico ! siamo quelli indicati dalle frecce gialle: Vi metto qui il...
Ho creato un post
1733 giorni faE' già passato un anno dal nostro giorno... il tempo è volato, ma i ricordi di quel giorno sono ancora nitidi! Una giornata meravigliosa, all'insegna dell'amore, della gioia e delle emozioni! Ecco il nostro trailer, che ve ne pare? Si vede quanto ci...
Ho creato un post
1898 giorni faCarissim*, Abbiamo appena visto il video del nostro matrimonio!!È stata una giornata indimenticabile, e guardando il video abbiamo riprovato tutte le meravigliose sensazioni di quel giorno ❤ È FANTASTICO! Vi lascio il link di YouTube:
Ho creato un post
1898 giorni faCare sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!
Ho creato un post
1922 giorni faSposine e sposini! Qual è stato il momento più emozionante per voi? Condividete una foto se l'avete! Per me i momenti di massima emozione sono stati: il rito, in cui i testimoni hanno fatto dei discorsi e Andrea ed io ci siamo scambiati...
Ho creato un post
1933 giorni faBuongiorno a tutti, ieri all'interno di un post, in cui si parlava ancora di covid, tamponi, sierologici (con un po' di confusione e poca chiarezza...che a quasi un anno dalla pandemia, mi lascia a bocca aperta!) ho ricevuto una serie di risposte...
Ho creato un post
1943 giorni faCarissimi sposi novelli o futuri, Nei giorni scorsi ho creato su Youtube la playlist con le canzoni che hanno fatto da colonna sonora al nostro Ricevimento... dall'arrivo dello sposo al taglio della torta, passando per il nostro flashmob e lo...
Ho creato un post
1968 giorni faCare sposine 2020, ma vi ricordate che dibattiti si sono scatenati ad inizio pandemia? Rimandare si, Rimandare no? Quante sono state messe alla gogna per non aver rimandato? Quante ancora sono state insultate per aver portato avanti il proprio...
Ho creato un post
1985 giorni faCarissim*, visto che quest'anno i festeggiamenti di capodanno saranno molto ridimensionati, io e mio marito, anche se saremo da soli, abbiamo deciso di fare qualcosa di particolare per rendere comunque indimenticabile la fine di questo 2020, che...
Ho creato un post
1993 giorni faOggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho creato un post
1993 giorni faCare "Già sposate", Anche a voi manca l'organizzazione del matrimonio? Io dopo una settimana dal nostro ricevimento, avrei voluto ricominciare da capo!! Nonostante siano stati mesi difficili e pieni di cose da fare, e nonostante alcune discussioni...
Ho creato un post
2155 giorni faBuona sera Community! Ho involontariamente completato una recensione in maniera frettolosa, convinta di aver già salvato precedentemente il mio commento (che invece avevo inserito nei commenti dei miei fornitori). Come si fa a modificarla?Grazie...
Ho creato un post
2155 giorni faCari futuri sposi, Noi ieri ce l'abbiamo fatta!! Siamo diventati marito e moglie e abbiamo avuto l'opportunità di pregustare un assaggio di quello che sarà poi il giorno del nostro ricevimento!!Abbiamo fatto un rinfresco con pochi amici e parenti,...
Ho creato un post
2423 giorni faCiao Future spose! Siamo compagne di data: 05 luglio 2020 !! voi dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM