Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1229 giorni fa
Ciao a tutti!! Qualche giorno fa ci sono arrivate le varie foto dell’allestimento e ho deciso di scrivere questo post perché vedo che spesso l’idea di avere colori accesi fa paura e quindi si preferisce di andare sul sicuro su delle tonalità più...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1299 giorni fa
Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città (Roma) e voi? Raccontatemi tutto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Simona
1321 giorni fa
Ciao ragazze, mi piacerebbe tantissimo comprare le Jimmy Choo per il matrimonio. Che mi dite? Sono comode o scomode? Intendo le classiche décolleté tacco 10 o 8.5
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1338 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1374 giorni fa
Ciao Sposin*! Mio marito ed io siamo appena stati ad un matrimonio indiano (sikh)... è stata un'esperienza meravigliosa!! un vero e proprio "Destination Wedding" di 3 giorni, come quelli che si vedono nei film. Mio marito era anche il "best man"...
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1507 giorni fa
Sposin* a distanza di quasi 2 anni dal nostro super matrimonio siamo finiti su un giornale locale per i fuochi d'artificio che sono stati fatti al taglio della torta!! Uno spettacolo unico ! siamo quelli indicati dalle frecce gialle: Vi metto...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1508 giorni fa
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
1508 giorni fa
Ragazze ! Avrete delle damigelle adulte ? Di che colore saranno vestite ? Avranno abiti uguali per tutte o solo colore uguale con diversi modelli ?☺️Per chi si è già sposato , postate le Foto! Io non le avrò ma avrei scelto un colore bordeaux !!! ...
1541 giorni fa
Avrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1545 giorni fa
Ciao a tutte/i, volevo orientarmi un attimo sui preventivi e costi dei fiori che avete ricevuto, premetto che noi faremo cerimonia e festa tutto nella stessa location, non avendo la chiesa ci serve un'arco/mezzo arco per la cerimonia, qualche petalo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1545 giorni fa
Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1550 giorni fa
Buongiornoooo Community 🥳 Dopo giorni di assenza ma di estrema produttività, vi condivido un po’ i miei progressi. Ho scelto le scarpe del matrimonio.PREMESSAIo adoro i tacchi, ne ho di tutti i tipi nell’armadio!Ecco il mio armadio (un po...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1573 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, mi fate vedere cosa avete indossato o cosa indosserete durante la preparazione??? Fatemi vedere tutto, anche le scarpe/pantofoline o qualsiasi cosa voi abbiate indossato
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1585 giorni fa
Ciao ragazze, a giugno ci sposeremo al castello di Marne e non sappiamo a chi rivolgerci per la musica! Ci piacerebbe qualcuno che canta durante l’aperitivo e pranzo (movimentandolo un po’) ma che sappia fare anche il dj dopo il taglio torta in modo...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1585 giorni fa
Ciao a tutte manca ormai davvero poco solo 93 giorni al grande giorno 😍 mi fate vedere I vostri anelli insieme alla fede? Sono sempre curiosa e mi piace molto ammirarli... Noi siamo ancora indecisi sull'incisione, voi cosa avete fatto mettere ?...
Fotografi garanzie ANFM