Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Adriana
1348 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Ho caricato un video nel post di LaVale
1368 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
1508 giorni faSposin* a distanza di quasi 2 anni dal nostro super matrimonio siamo finiti su un giornale locale per i fuochi d'artificio che sono stati fatti al taglio della torta!! Uno spettacolo unico ! siamo quelli indicati dalle frecce gialle: Vi metto...
Ho caricato un video nel post di Veronica
1545 giorni faCiao a tutte/i, volevo orientarmi un attimo sui preventivi e costi dei fiori che avete ricevuto, premetto che noi faremo cerimonia e festa tutto nella stessa location, non avendo la chiesa ci serve un'arco/mezzo arco per la cerimonia, qualche petalo...
Ho caricato un video nel post di Giorgia
1585 giorni faCiao ragazze, a giugno ci sposeremo al castello di Marne e non sappiamo a chi rivolgerci per la musica! Ci piacerebbe qualcuno che canta durante l’aperitivo e pranzo (movimentandolo un po’) ma che sappia fare anche il dj dopo il taglio torta in modo...
1733 giorni faE' già passato un anno dal nostro giorno... il tempo è volato, ma i ricordi di quel giorno sono ancora nitidi! Una giornata meravigliosa, all'insegna dell'amore, della gioia e delle emozioni! Ecco il nostro trailer, che ve ne pare? Si vede quanto ci...
Ho caricato un video nel post di Camilla
1845 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Ho caricato un video nel post di Maria
1849 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Donatella
1872 giorni faAvete scelto la canzone da proporre come primo ballo degli sposi? Io vorrei stupire parenti e amici con un ballo latino ma con il vestito ho paura di combinare danni 😝
Ho caricato un video nel post di Camilla
1873 giorni faSecondo voi vale la pena aggiungere anche il video del matrimonio al servizio fotografico? Noi ci stiamo pensando... ma era un costo che non avevamo preventivato Io ho paura di pentirmi e rimpiangere di non averlo fatto a posteriori. Perchè le...
Ho caricato un video nel post di Elisa
1876 giorni faCiao a tutte 😊 nonostante l'incertezza del momento, abbiamo optato per il rito all'aperto in stile americano perché era stata già la scelta che avevamo fatto per l'anno scorso, poi posticipato a quest'anno. Chi di voi farà un matrimonio di questo...
Ho caricato un video nel post di Francesca
1886 giorni faCommunity! Conoscete le varie tipologie di video? Quale preferite? Votate!
Ho caricato un video nel post di Teresa e Mattia
1888 giorni faChi di voi ha compreso anche il video nella giornata del matrimonio?🥰Noi pensavamo di comprenderlo, e facevano un buon prezzo anche per l’intera giornata… Però poi abbiamo optato soltanto per la cerimonia🥰 Anche voi avete avuto buone offerte dei...
Ho caricato un video nel post di Barby
1892 giorni faCiao ragazze. Chi come me fa il matrimonio simbolico in location? Purtroppo non è casa comunale e quindi lo faremo simbolico. Volevo chiedere voi svolgerete il tutto . Io sono indecisa. Lo sposo aspetterà fuori dandovi il bouquet, poi entreranno in...
Ho caricato un video nel post di Adriana
1892 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Ho caricato un video nel post di Debora
1894 giorni faCiao ragazze 😊 come state? Spero tutto bene 🥰 Il nostro prossimo step è la scelta del fotografo.... tutti mi dicono che è una scelta personale, che le foto che vedi ti devono colpire ma sinceramente siamo parecchio confusi perché sembrano tutti...
Fotografi garanzie ANFM