Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1810 giorni fa
1810 giorni fa
1810 giorni fa
Non vedo l ora, sono ex sposa 2020, sono tre anni che programmo il matrimonio e spero fino all ultimo che questa sia la volta buona. Dopo tanti sacrifici, voglio coronare il mio sogno. Faremo cerimonia simbolica dentro la grotta e il ricevimento a...
Ho caricato una foto nel post di Loide
1817 giorni fa
Ciao ragazze.. Vi piace la mia ciabattina per il giorno del matrimonio? La indosseró con la vestaglia durante la preparazione di trucco e parruco 😍
Ho caricato una foto nel post di Ely
2117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
2117 giorni fa
Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??❤❤
2230 giorni fa
Cosa ne sanno i bambini di tutto quello che sta succedendo? Come spiegargli il perché devono stare a casa e non possono uscire a giocare? Anime innocenti. Mia figlia #resta a casa#. Per noi #andrà tutto bene# vogliamo crederci con tutte le nostre...
2230 giorni fa
Forza Sicilia, Forza Italia. Rispettiamo il decreto e sconfiggiamo questo brutto virus. Proviamoci, per noi e per gli altri. 💪🤞
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2236 giorni fa
Ragazze non vorrei peccare di presunzione ma voglio pensare che essendo sposa posso dire la mia un po’ su tutto quello su cui ho la possibilità di scegliere! Mi spiego meglio... Ho deciso che la nipotina alla quale sono super legata (6 anni) sarà la...
2309 giorni fa
Ciao ragazze, ieri il fioraio mi ha fatto un preventivo. Praticamente bouquet mio, secondo bouquet per il lancio solo di nebbiolina, i fiori per mamma testimoni papà e sposo, arco di nebbiolina,9 candelabri, tavolo sposi, 2 colonnine per il rito,...
Ho caricato una foto nel post di Caroline
2341 giorni fa
2346 giorni fa
Io siciliana scopro solo adesso la storia delle "teste di moro", famose ceramiche di caltagirone. Avevo intenzione di fare questo come bomboniera, ma a questo punto non so se mio marito sarà d accordo 😂😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Anna
2456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 💕sabry💕
2534 giorni fa
Ciao sposine!!! chi come me si sposa e ha gia una famiglia, come vi organizzate per la notte pre matrimonio 😜? abbiamo due bimbe piccole, viviamo da 7 anni insieme ma non vorrei farmi vedere vestita da sposa la mattina 😥le bimbe le vestiró da piccole...
Ho caricato una foto nel post di Brikena
2561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2573 giorni fa
Ciao Community confrontiamoci su questo argomento RICEVIMENTO ALL'INTERNO O FUORI All'APERTO??Cosa avete scelto per il vostro Ricevimento??Io avrò credo due opzioni all interno e fuori, mi piace fare il ricevimento fuori all aperto xké le nozze...
Fotografi garanzie ANFM