Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
983 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
983 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1061 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1080 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Ho partecipato al post di Ilaria
1097 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1132 giorni fa
1143 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Ilaria
1145 giorni fa
Ho creato un post
1145 giorni faSposine/i !!!!! HELP me! Devo avviare le pratiche per il matrimonio civile, ma sono totalmente ignorante in materia ed ho bisogno del vostro aiuto. Dal sito del comune di Napoli, tramite spid, sono riuscita a scaricare il certificato di stato di...
1166 giorni faSto leggendo tantissimi commenti sugli spallini dell’abito. A voi come piacciono? Sicuramente ogni vestito è a se, ma quando avete scelto l’abito quale avete scartato e quale preso in considerazione/scelto?
1167 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
1167 giorni faBuonasera! Volevo solo sapere se avete il wedding planner oppure fate tutto voi? Noi facciamo noi, ma c’è bisogno di avere un wedding planner?
1181 giorni faSpos*! A quale fornitore non si può rinunciare? Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un fornitore ? Dai un'occhiata qui: 🏰 Le migliori location per il matrimonio 📷 I migliori fotografi di matrimonio 🎶 I migliori musicisti per...
1181 giorni faBuongiorno sposine parliamo di romanticismo ... com'è il vostro fm?io marito ha un sacco di pregi ma sul discorso romanticismo stendo un velo pietoso 😅😅😅😅non si può avere tutto 😂😂
1181 giorni faSalve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio a brasiliana
1181 giorni faCiao ragazze.A giugno si sposa una mia amica e stavo pensando di riutilizzare un abito.Mi sta venendo il dubbio che forse cosi chiaro non sia adatto per un matrimonio.Voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM