Cerea, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1218 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
1218 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1229 giorni faFinalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni proposte. Per chi ha scelto la crociera come viaggio...
1230 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1235 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
1237 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1245 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
1245 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1255 giorni faIl vostro matrimonio sarà giovane (pieno di amici della vostra età) oppure avrete tanti parenti che faranno salire l’età media? Siete felici di questo?
1255 giorni faCiao Spos*! Leggevo che sempre più coppie oggi si conoscono su app di incontri! Mi chiedevo, è il vostro caso? Ditemelo con un voto e un commento! **
1255 giorni faNoi pensavamo di informarli a dicembre così sarebbero sette mesi prima
1257 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
1260 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1260 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
1261 giorni faOltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre pubblicazioni in comune e abbiamo optato per la...
Ho partecipato al sondaggio di L..
1261 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM