'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
Ho partecipato al post di Alessia
1504 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1504 giorni fa
1504 giorni faRagazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
1504 giorni faQuante di voi siete rimaste incinta dopo un rapporto completo 4 giorni prima dell ovulazione ?Ben accetti i vostri commenti e le vostre esperienze! 🥰🤞❤️
1504 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1504 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho partecipato al post di Ilaria
1504 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1590 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1590 giorni fa
1591 giorni faCiao ragazze! Credo che il matrimonio funga da ripulisci..molte maschere scoperte e ció che si pensava fossero persone su cui contare..beh non lo è stato…per voi è stato lo stesso? Quali “giustifiche” vi sono giunte sul declino al matrimonio?
1593 giorni fa10 anni fa per il matrimonio li avevo fatti ed erano piaciuti. Quest'anno per l'anniversario ma non so se ormai è una idea superata. Invece se si fanno ancora avete suggerimenti per realizzarli?
Ho partecipato al post di Alessia
1593 giorni fa
1593 giorni faBuongiorno spos* sono indecisa perchè lavoro in un'azienda mediamente grande, 100 dipendenti, e nel mio ufficio siamo in 4 più il responsabile: i miei colleghi sono molto simpatici e andiamo tutti d'accordo, discorso diverso per il capo che non...
Ho partecipato al post di Marinella
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1614 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM