Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1851 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic 😊 Una curiosità: voi come tenete/come pensate terreste la fede dopo il matrimonio? Con l'anello di fidanzamento? Perchè vorrei la fede classica in oro giallo/oro rosa ma l'anello di fidanzamento è oro bianco...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1858 giorni fa
La scelta delle scarpe merita la stessa attenzione della scelta dell'abito. Vorrei un modello comodo ma chic allo stesso tempo 😍 Quale modello avete scelto? 🥰🥰🥰 1. Sandalo con plateau 2. Scarpe con tacco medio/slingback 3. Ballerine comoe e chic ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1859 giorni fa
Sposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1859 giorni fa
Sapete se a 30 settimane di gravidanza i capelli si posso fare ? Le mie sono tipomeches sulle punte senza toccare la cute e senza ammoniaca . Dite che posso farli ? Sono proprio inguardabili😱
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1861 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1861 giorni fa
Ciao, finalmente tra una settimana il mio bambino si battezza. Sono riuscita ad organizzare un piccolo rinfresco all'aperto per 8 persone. Il dubbio e'solo sulla torta, mi hanno fatto vedere delle torte che fanno in pasta di zucchero per i battesimi...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1867 giorni fa
Non ho mai condiviso il mio anello di fidanzamento..non dimenticherò mai la sera in cui me lo ha proposto😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1869 giorni fa
Ciao brides! Sono in dubbio su cosa indossare alla promessa che sarà tra due settimane! Voi cosa indosserete o cosa avete indossato? Non ci vorrei spendere moltissimo ma nemmeno ricorrere ai cinesi 😅 che cmq adoro, lo ammetto, per la quantità di cose...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1876 giorni fa
Ragazze buongiorno 😘 avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io sono in piena confusione, dopo tanto tempo senza mettere i tacchi ho un po’ di difficoltà a portarli. Avete scelto tacco a spillo oppure un tacco comodo più grosso? Grazie a tutte 😘...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1886 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, siccome sono un’estetista e sono davvero curiosa, come avete fatto o pensate di fare le unghie nel vostro giorno più bello? Sarà il colmo, ma io che sono proprio del mestiere, non so come farle 😅. Non amo particolarmente il nude...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1886 giorni fa
Ciao a tutte mamme! Il 16 maggio battezzeremo il nostro piccolo Riccardo ma non so che bomboniera fare! Non vorremmo spendere molto sinceramente, avreste qualche Bella idea carina da suggerirmi? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1888 giorni fa
Ciao sposine postate le foto delle vostre fedi ?! 😍 su cosa vi siete basate al momento della scelta?
Ho caricato una foto nel post di Monica
1901 giorni fa
Buonasera a tutte ho un dilemma che mi passa per la mente, io ed il mio compagno portiamo entrambi gli occhiali per lui non ci sono problemi ma per me che sono la sposa dovrei tenere i miei occhiali con montatura nera oppure dovrei cambiarla per quel...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1901 giorni fa
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1903 giorni fa
Ciao ragazze avete già pensato a come farete le vostre unghia per il grande giorno? Naturali o colorate? 🥰
Fotografi garanzie ANFM