Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2405 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo il 17 maggio a Ragusa, e sto valutando una animatrice per i bimb
Ho creato un post
2407 giorni faCiao a tutte! Ho spulciato un po' di topic qui sull'argomento, ma volevo sapere se avevate qualche altra idea. Ho una flower girl, e due paggetti. Avevamo già chiesto al nipote del mio fidanzato di portare le fedi, e poi ho chiesto al mio cuginetto...
Ho creato un post
2412 giorni faCiao sposine! Stavamo organizzando tutto con il tema viaggio ma il mio fidanzato ha deciso che sarebbe più opportuno un tema con tiro con l'arco perché è così che ci siamo conosciuti... Ok, bello ma ... Assolutamente nessuna idea (a parte il...
Ho creato un post
2426 giorni faBuongiorno a tutti! Come qualcuno avrà già letto, io e FM abitiamo in Inghilterra. Abbiamo più o meno organizzato tutto in due settimane, l'unica cosa che ci manca è la prenotazione al comune che non abbiamo potuto fare perché i calendari per il 2020...
Ho creato un post
2494 giorni faCiao a tutte! Sto organizzando i tavoli, e avevo pensato al tavolo della famiglia di mettere metà dei miei parenti più stretti e metà dei suoi.... Quando l'ho detto alla mia futura suocera si è un po' stranita perché in effetti qui al sud si usa fare...
Ho creato un post
2514 giorni faCome volevasi dimostrare, il primo giorno ufficiale di preparazione del matrimonio ha portato intoppi.... Io e il mio FM abitiamo in Inghilterra, siamo in vacanza per due settimane per cercare di organizzare il tutto ma al comune ci ha hanno detto...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao a tutti! Mi chiedevo se qualcuno avesse provato a contrattare con la sala. Vorremmo tanto il menù di pesce, ma potremmo permettercelo se scendesse di 5-10 euro a testa.... Qualcuno ci è riuscito?
Ho creato un post
2660 giorni fa
Ho creato un post
2660 giorni faCiao a tutti! Visto che ho ancora un po'di tempo, e visto che stiamo provando a risparmiare un bel po' di soldi, avevo pensato di fare le bomboniere da sola ( o per meglio dire, le vorrei fare realizzare a mia cognata che lavora con i materiali di...
Ho creato un post
2740 giorni faCiao a tutti! Con il mio fidanzato abbiamo finalmente deciso di sposarci nel maggio del 2020 con rito civile... Tutto perfetto, tranne il fatto che abitiamo a Londra... Scenderemo in Italia verso marzo 2019 e ovviamente inizieremo a darci da fare per...
Fotografi garanzie ANFM