Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1744 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1744 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1744 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1746 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
1751 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho creato un post
1752 giorni faAiutoooo..indecisioni musiche entrata ballo e taglio torta.. mi consigliate qualcosa?cosa avete scelto voi??
1752 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
1754 giorni faRagazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?
1754 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
Ho creato un post
1754 giorni faCiao sposine noi faremo alla fine costiera amalfitana..avete dei consigli su cosa consigliarci e dive pernottare?
1754 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1754 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1754 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1754 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
1754 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in aria mancano 20 giorni al nostro matrimonio e stiamo aspettando i risultati del suo tampone. Probabilmente ha preso freddo ma la sera gli è venuta la febbre a 38. Nonostante la febbre è stato bene l’unico lamento che...
Fotografi garanzie ANFM