Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1896 giorni faBuingiorno ragazze a me manca la parte burocratica ..scegliere il menù ..scegliere la musica ristorante e le frasi chiesa e sono apposto e ritirare gli inviti e voi???a che punto siete??mi sembra di non farcela
Ho creato un post
1911 giorni faBuongiorno a tutte spose..come precede il tutto siete in ansia.??io inizio ad avere tantissimi anziani e diciamo ch ho una situazione lavorativa ultimamente non bella e mi prende di più l ansia.ma vorrei un aiutino da voi dovrei scegliere l'enfasi...
Ho creato un post
1913 giorni faBuongiorno a tutte mancano.solp più 7 mesi 😍e non vedo l ora..anche punto siete con i preparativi??cosa vi manca..a me manca fare le carte burocratiche e finire 2 giorni di corso sempre covid permettendo e voi???!a che punto siete??io penso nn c e la...
Ho creato un post
1936 giorni faCiao a tutte sposine 2021 come me io sto cercando le frasi per libro sposi avete un idea già voi??sapete cosa serve??una lettura un salmo una vecchio testamento e un Vangelo?
Ho creato un post
1945 giorni faBuingiorno ragazze siamo pronte????il 2021 si avvicina che emozione...come stanno andando i preparativi,??io ho prenotato tutto mi mancano pochissime cose e 2 giorni di corso se si sblocca tutto..per le carte burocratiche da dove si inzia????aiuto...
Ho creato un post
1968 giorni faBuongiorno a tutte la nostra data è per il 14 agosto 2021 per via di questo virus ancora ci mancano gli ultimi 2 giorni di corso matrimoniale e sono fermi.. ci mancano un po' di cose è mi viene l ansia quando ci pensooooooooo aiutoooo
Ho creato un post
2041 giorni faSto cercando scarpe particolarii ..per l abito sapete dove cercare su siti consigliati???
Ho creato un post
2095 giorni faChi si sposa come me il 14 agosto in provincia di Reggio Calabria
Ho creato un post
2733 giorni faCiao sposine..ho visto ci sposeremo lo stesso giorno ..di dove siete
Fotografi garanzie ANFM