Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposo Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1824 giorni faE voi sposi? Per cosa opterete il giorno delle nozze?
1824 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
Ho creato un post
1824 giorni faBuongiorno sposi Se anche con il decreto di oggi noi non veniamo presi minimamente in considerazione (e secondo le ultime news sarà così) ho in mente di organizzare una mega protesta in tutta Italia (in un giorno preciso congiuntamente tutti insieme)...
Ho partecipato al post di Francesco
1825 giorni fa
1825 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Ho ottenuto una medaglia!
1825 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1825 giorni faRagazzi è uscito la bozza del decreto che andrà in vigore il 26 Aprile ma dei matrimoni neanche l ombra non vengono minimamente citati...
1825 giorni faEcco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza principesca alla più raffinata femminilità. L'imponente...
1825 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
1826 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
1826 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho partecipato al post di Massimo
1827 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1833 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Ho partecipato al post di Valentina
1842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM