Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1043 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1043 giorni faCiao a Tutte sposine, chiedo il vostro aiuto sull’argomento damigelle: quante ne avrete? E soprattutto, pagherete voi il vestito alle vostre condizioni? Io sono in altissimo mare e del tutto spaesata su questo argomento! Aiutatemi vi prego! 😫
Ho ottenuto una medaglia!
1359 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Cristina
1406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria Victoria
1407 giorni fa
1407 giorni faPremesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e lockdown covid China NON AVRO I MIEI SEGNAPOSTI....
Ho partecipato al post di Elisa
1407 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marcella
1407 giorni fa
1407 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
Ho partecipato al sondaggio di R.
1407 giorni fa
1407 giorni faCiao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le proposte ?? Grazieee 😊
Ho partecipato al post di M&M's
1407 giorni fa
1407 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
1407 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
Fotografi garanzie ANFM