Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4753 giorni faBuongiorno a tutte, ieri stavo facendo un po' di calcoli sui soldi da mettere via per il grande giorno! mi stavo chiedendo se voi avete fatto tutto contando solo sulle vostre forze oppure nei vostri calcoli avete inserito le varie buste o lista...
Ho creato un post
4754 giorni faciao a tutte! nel ristorante dove terrò il ricevimento compreso nel prezzo ci sono anche i centrotavola. in linea di massima, tra le varie scelte, abbiamo optato per una soluzione tipo quella nella foto. la mia domanda è: dato che il bouquet sarà...
Ho creato un post
4764 giorni faBuona sera a tutte! stavo pensando ai fiori per il matrimonio... mi piacerebbe tanto un bouquet con ranuncoli e tulipani, arancioni. qualcuna di voi aveva un mazzo con questi fiori? mi sposo a maggio, dovrebbero esserci in quel periodo. sapete se...
Ho creato un post
4767 giorni faBuongiorno a tutte, anche se manca poco più di un anno al nostro matrimonio, ci stiamo già guardando in giro per le bomboniere... Alla sera faremo una cena con buffet alla quale verrano i colleghi e vari amici. L'idea sarebbe quella di consegnare...
Fotografi garanzie ANFM