Vai ai contenuti principali
Lavinia
Lavinia

Verona, Verona · Da Luglio 2012

Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro

Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

4372giorni 12hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2277 giorni fa

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2632 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

ciao Lavinia! Sai io e il mio fm stiamo insieme da un anno e un mese e anche noi abbiamo iniziato praticamente subito a parlare di un futuro insieme come marito e moglie, infatti il giorno che festeggiavamo il primo mese insieme mi ha chiesto di sposarlo con tanto di anello e in ginocchio in riva al lago...anche noi abbiamo fatto tutto abbastanza presto, però adesso siamo in fase di stallo, stiamo preparando casa e viviamo ancora a casa dei nostri genitori al momento, almeno finché non sarà pronta la NOSTRA casetta...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4367 giorni fa

CONGRATULAZIONI :)))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4761 giorni fa

Benvenutissima Lavinia! Mi fa piacere che sia entrata a far parte di questo piccolo grande forum! Un abbraccio!

Gruppi generali

Ispirazione